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Vecchio 04 giugno 19, 08:39   #44 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ricordati di controllare anche il gioco tra pignone del motore e ingranaggio dell'asse rotore.
Usare i sistemi stabilizzanti, secondo me, è utile per prendere un pò di confidenza col modello e farsi passare la paura, ma non per imparare a pilotare. Sui miei aerei che li hanno adopero questi sistemi per spostare lo sguardo sul display della trasmittente o sull'orologio da polso o quando li perdo d'occhio perchè sono finiti controsole o sopra la mia testa (entrambi cose da evitare).
Ma se mai ci fosse qualcosa che non va ? Che può fare ? Non penso ci siano margini per regolazioni, le viti con annessi fori impongono al motore di stare in quel punto e basta..anche se pensi di aver regolato qualcosa col sistema della carta poi tra le vibrazioni e la struttura plasticosa il problema se c'è si ripresenterà. Non è che anche in questo modello come in altri WLToys il motore è sottodimensionato ?...

In un modello della Dea a fascicoli che feci purtroppo una vita fa...se la memoria non m'inganna aveva i fori di fissaggio leggermente allungati e li si poteva regolare...ricordo che qui sul forum per un modello di heli credo il blade 120 sr modificarono i fori ma non ricordo se la cosa portò a benefici...ma credo che li il problema risiedeva sopratutto nel motore Eflite che faceva pena....
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