Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Ivan io sono d'accordo con te con il fatto che la costruzione della struttura alare era deficitaria su quel modello, che di sicuro aveva delle proprietà di spinta migliori dei precedenti suoi aerei dello stesso tipo e stazza (avendo due schubeler con annessi motori di buone prestazioni ed infatti il sound erano magnifico quasi fossero due turbine) ma in effetti sembra proprio un problema di assorbimenti..il principio di incendio la dice lunga..le lipo non sono eplose..era l'esc..e l'ala non si è spezzata..ma si è solo staccata la struttura dall'involucro di depron a causa dell'impatto al suolo. Convengo però con te che una adeguata struttura alare avrebbe, in questa specifica occasione, fatto la differenza nel richiamo della virata a prescindere dal possibile problema elettrico.. |
Neo ti quoto in pieno.
Dunque, aggiungo:
Che un motore di una ventola schübeler possa andare in fiamme di suo è improbabile come fare sei al super enalotto!!
Che un esc sia andato in burn si!! Avete visto che il ragazzo connette motore ad esc con gli (stupidi...mi pare) spinotti-banana? Imperdonabile.
Poi non ho capito..... Gli esc era yeti 120 12s perché mai uno si è arrostito?