Discussione: Blade 330x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 19, 11:56   #9 (permalink)  Top
beppe36
User
 
Data registr.: 20-05-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Molto bene!
Poi ci omaggerai di qualche foto!
Per la durata della batteria meglio accontentarsi di un minuto in meno che non spremere il motore.

Io non metterei i finestrini, valuterai dopo i primi atterraggi se il motore sarà ancora “fresco” potrei sempre metterli...

Ciao.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ,
grazie per il consiglio sicuramente farò come hai detto , la fusoliera è grande ma se tutta chiusa ho il sospetto che ci siano problemi di raffreddamento in particolare per la batteria.

Certamente mi farà piacere condividere sul forum la mia esperienza ma mi servirà un po di tempo perché ho costruito molti modelli di aerei ma questo è il mio primo elicottero quindi ogni cosa che faccio la devo valutare con attenzione e devo documentarmi sul setup del modello in quanto mi è venuto il desiderio di sostituire alcune parti con parti di alluminio , su questo sito ho trovato tutto quello che mi serve
https://www.microheli.com/helicopter...te/blade-330-x
ma mi piacerebbe anche le main rotor e sul sito ci sono solo quelle del 450 3D che sono belle ma non so se si possono adattare al 330x , ho scritto una mail e vediamo cosa rispondono ...
Ciao a tutti
Giuseppe
beppe36 non è collegato   Rispondi citando