Discussione: Blade 330x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 19, 11:40   #7 (permalink)  Top
beppe36
User
 
Data registr.: 20-05-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Ciao, ora che ho visto nel video la fusoliera mi rendo conto delle dimensioni e del lavorane che ti accingi a fare! Complimenti! Il risultato, da quanto ho visto, sarà spettacolare!

Ciao ,
la fusoliera mi è arrivata ieri , tutta la parte anteriore è smontabile in modo rapido perché è tenuta in posizione da magneti e l'allineamento è assicurato da spinette , la confezione contiene vari pezzetti di legno per costruire uno spessore in modo da portare l'elicottero alla giusta altezza .
Ora ho questo dubbio :
la vetratura frontale è parte integrante del musetto e già montata mentre i finestrini laterali sono separati , il mio dubbio è se montarli oppure no , nel caso io li montassi avrei problemi di surriscaldamento della batteria e del motore ?
Aggiungo che la fusoliera è molto imponente fa senbrare l'elicottero molto piu grande di come è realmente , è anche molto bella e perfettamente verniciata , unico neo è che complessivamente la fusoliera pesa 270 grammi quindi credo che il consumo della batteria sarà leggermente superiore tuttavia sono contento di averla presa perchè è bellissima , spero di riuscire a montare tutto .
Ciao
beppe36 non è collegato   Rispondi citando