Discussione: Blade 330x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 19, 12:37   #5 (permalink)  Top
beppe36
User
 
Data registr.: 20-05-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Avrai da fare per far entrare la meccanica del 330X che è un po' alta rispetto al trave di coda in quella fusoliera, ma ovviamente bisogna vedere le dimensioni, avrai preso le misure... questa fusoliera è un pezzo unico o si apre in due gusci?
Certo che se devi smontare tutta la coda e rimetterla su è un bel lavoraccio, lì dentro c'è la cinghia, il sostegno di coda, il comando del servo di coda...

Buon lavoro!
Ciao , la fusoliera mi arriva oggi , ha un volume interno molto capiente infatti puo ospitare anche un 450 , il musetto è a smontaggio rapido con baionette che permette di cambiare la batteria agevolmente , in rete ci sono molti video che illustrano il montaggio come questo
https://www.youtube.com/watch?v=CRHvHBm2OEI

Tuttavia con il 330x le cose si complicano leggermente per via della cinghia ma su diversi video ho visto come fare , la cosa che mi preoccupa è il comando del passo di coda che ho il sospetto che non ci stia dentro la coda e mi toccherà modificarlo , in oltre dato che bisogna smontare la meccanica di coda sicuramente dopo sarà necessario controllare l'intero setup dell'elicottero e questo mi intimorisce un po , comunque ho deciso di provare perché quella fusoliera mi piace molto , in seguito scriverò come sono andate le cose ma ci vorranno diversi giorni perché devo studiarci per non fare cose che non vanno bene , l'elicottero è bello ma è delicato a volte basta poco per fare una frittata .
Ciao
Giuseppe
beppe36 non è collegato   Rispondi citando