Discussione: Blade 330x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 19, 21:48   #2 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da beppe36 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,
come ho detto nella presentazione sono di Parma , ho praticato aeromodellismo per diversi anni poi ho interrotto per dedicarmi al simulatore di volo , FS9 , FSX , ed ora P3D v4 .
Ultimamente mi è tornato il desiderio di fare qualche cosa di modellismo , dato che ho una grande passione per gli elicotteri ho comperato il Blade 330x come mio primo modello .
Mi piacerebbe sentire una vostra recensione riguardo questo modello .
Complimenti per il bellissimo forum , ciao
Giuseppe
Ciao Beppe, benvenuto! (io sono uno dei più recenti qui...)
Sono un principiante e non so che tipo di recensione ti aspetti.
Ho il 330X, ma come puoi vedere sotto sono più portato per i micromodelli e il 330X già "grande" per me e per le mie zone dove non c'è che qualche fazzoletto per volare.

Non faccio ancora manovre acrobatiche, nemmeno una, ma cerco di concentrarmi sulla stabilità e sulla ripetibilità dei percorsi di volato. Il 330X è preciso e stabile, pur se nervoso e intollerante se gli stick vengono maltrattati. Il timer di batteria lo imposto a 6 minuti, ma avanza sempre un po' di generosità, che serve se mi attardo ad atterrare.

Non ho ancora dovuto fare riparazioni (tocco ferro) e non ti so dire qui come sarà, ma ha una miriade di pezzettini che mi preoccupano un po'... tanto alluminio e tanti "eurini".

Ti ho detto cose che probabilmente già sapevi... buon volo!
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando