Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 19, 23:13   #7 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Ciao Tuono,
la tua risposta è riferita al mio V120D02s?
Perché - sai - ho fatto proprio così... ma non me ne sono sbarazzato, l'ho appeso in studio e fa bella mostra di sé, un bellissimo modello!
La mia è una risposta generale, utilizzabile anche nel tuo caso, in effetti hai un bellissimo modello molto simile nella meccanica e nell'elettronica all'1&22 ed ha anche lo stesso difetto della coppia conica alla trasmissione che basta un minimo contatto per far uscire dall'asse uno degli ingranaggi, ho visto che hanno utilizzato delle pale elastiche ed anche il pattino, al mio invece le pale sembravano di vetro.
Me ne sono sbarazzato per aumentare il budget per l'acquisto di un nuovo modello e per esigenza di spazio, poiché sono anche uno scultore e se dovessi tenere per me le mie creazioni e ci dovessi aggiungere anche i modelli della mia storia, non saprei più dove andare. Alla trasmissione con la coppia conica stavo inizialmente pensando ad una possibile frizione, ma poi ho deciso che non dovevo cominciare con un modello che ha già dei problemi perché non devo essere io a risolverli, quindi ho volutamente cercato un modello abbastanza semplice. Ti dirò di più, sul Blade 450 ho creato una frizione sul motore brushless per salvare le pale, la corona o le dita ma sulla pagina di Horizon Hobby non c'è la possibilità di trattare per vendere il prototipo, così ho appeso al chiodo solo il prototipo.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando