Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 19, 23:30   #14 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se guardi questo link ...https://www.microsprint.it/elicotter...e-1v21-23.html nella foto che " dovrebbe " essere fedele e che puoi ingrandire passandoci il mouse... il buco e molto piccolo rispetto a quelle WLtoys V912 che ho davanti a me, per il resto sono identiche. Il V912 e anche spero il V913 hanno una singolarità ...penso si possa definire cosi...e cioè che la pala si poggia prima su un cilindretto che sporge dall'interno della pinza porta pala e poi sopra ci si mette a sandwich il resto del porta pala. In altri heli il sistema porta pala dovrebbe essere liscio ed è solo la vite che fa da perno...non so se mi sono spiegato con chiarezza. Al limite in quelle del V912 potrebbe mettere una specie di riduttore di plastica lavorato con il trapanino da hobbisti, oppure metterci una o più sezioni di guaina di cavi elettrici...a te la parola...
Eagle sei stato chiarissimo, anche prendendo le Airy avrebbe dovuto sicuramente allargare il foro, nel modellismo un pò di FAI DA TE non fa male, tanto con quel che costano potrebbe divertirsi.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando