Discussione: RTR per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 19, 22:59   #7 (permalink)  Top
MrRobot
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Mordor Visualizza messaggio
Ciao MrRobot,

ho controllato nel mercatino dell'usato ma trovo solamente post molto datati con il materiale che potrebbe interessarmi.

Giusto per dare qualche informazione addizionale : mi hanno sconsigliato i buggy perché non sono adatti per girare fuori dalle piste su terreni non battuti. A gusto personale, mi piacciono le auto tipo queste:

https://www.der-schweighofer.it/MODS...Hz-RTR-a211418

https://www.jetmodel.it/prodotto/ftx...a-4-rtr-buggy/

ma mi hanno detto che sono "fragiline" e quindi ho un po' di dubbi nel partire con tali modelli, non vorrei essere più dal meccanico che in giro a divertirmi.

Se avete dei riferimenti sono tutti orecchi (ed occhi per leggerli)


Saluti.
Guarda sinceramente io di monstertruck ecc non ci capisco molto, ma ho buttato un occhio su subito e ce ne sono una marea in vendita, poi non so perché ti abbiano sconsigliato il Buggy ,io ho iniziato con un 1:10 2wd e mi divertivo un po’ dappertutto, certo non puoi andare su erba alta e campi di patate ma sui parcheggi sterrati, piazzali, strade bianche ecc era super divertente... e comunque se ti pigli bene e vuoi andare a farti qualche giro in pista col Buggy vai sereno... comunque vedi tu, non voglio indirizzarti su un prodotto piuttosto di un altro anche perché io gioco con tutt’altri modelli quindi non sarei neanche in grado di consigliarti bene... ti consigliavo l’usato perché con budget limitato sugli usati se cerchi bene fai affaroni...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando