Discussione: Banggood e spedizioni.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 19, 13:30   #192 (permalink)  Top
Pizelinho
User

L'avatar di Pizelinho

Data registr.: 03-05-2019
Ecco la mia primissima esperienza con banggood il 3/5/19 ordino la durango dnx8 in kit brand new a circa 170 euro, al momento in stock c'è ne erano 16,piazzo l'ordine, lo stock va a 15 left, dalla pagina dell'ordine risulta ESTIMATED SHIPPING DATE 5/5/19.
Ieri il 6/5/19 controllo, ancora niente spedizione ma magia, lo stato del mio ordine risulta BACK ORDER! mando una email spiegando che non è possibile un back order se l'oggetto è in stock per 15 pezzi...MAILER DAEMON, per tre volte, provo con la chat. Una tizia anglocinese mi dice che il pacco non è partito perché "non c'è nessun corriere che possa spedirlo", e "devo rimandare l'indirizzo perché i dettagli non erano nell'ordine giusto". Rimando i dati nella stessa maniera e mi dicono che vanno bene Stamattina ricontrollo, stessa situazione, rivado in chat, questa volta mi dicono che l'ordine non è partito perché è troppo voluminoso, gli scrivo che è un automodello, non un automobile, li infamo dicendo che sono dei bot cinesi, mi dicono che si scusano e spediranno entro 24 ore. Ribombardo di email con lo stesso identico messaggio,mi rispondo di MAILER DAEMON poi...arriva un email da un certo Rick che mi dice "ti prego, stiamo facendo il possibile, aspetta qualche giorno" vi aggiorno
Pizelinho non è collegato   Rispondi citando