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Vecchio 04 maggio 19, 11:59   #3 (permalink)  Top
emipan
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Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
i palini di coda anche se sono più piccoli sono la cosa , più importante di un elicottero....
compresa tutta la coda.....
le pale e i palini appena subiscono un crash DEVONO ESSERE ASSOLUTISSIMAMENTE SOSTITUITI....
NON CERCARE MAI LA RIPARAZIONE DEL FAI DA TE!!!!
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Ciao Forbice,
grazie per questo post.

Probabilmente hai risposto a una mia domanda che volevo fare ma non sapevo dove.

Ho il Blade 360cfx che dopo la sostituzione del main gear s'è messo a far vibrare la coda in modo esagerato,
non avevo assolutamente pensato (anche se m'era venuto il sospetto...) che potesse trattarsi del fatto che dato che nell'ultimo sfortunato atterraggio s'era rotto uno dei palini (toccando il bordo metallico dell'helipad), avevo sostituito soltanto quello rotto, ma da quanto leggo ho fatto un grosso sbaglio.

Grazie.
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Eli: WL V922 / V950; XK K110; Blade mSR / mCPs / 130s / 230s / 330x / 360cfx;
Quad: Syma x5 / X8; Hubsan 501s; DJI Mavic Pro
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