| Cronometro
Salve a tutti. Sulla Taranis esisteva la possibilità di far partire il cronometro col comando del gas e di stopparlo con l'interruttore monostabile usando uno switch logico usando la opzione sticky. Siccome per i modelli da gara mi servirebbe far partire il cronometro col gas e stopparlo con un interruttore per poter leggere una volta atterrato il tempo di volo esatto, vorrei riprodurre lo stesso funzionamento salla X10S che nel frattempo ho cominciato ad usare col suo FrOS originale, che mi piace di più di OpenTx per le programmazioni dei vari mix già predisposti. Facendo partire il cronometro con THt per lo start, parte ma continua ad avanzare e posso solo fare il reset del tempo per stopparlo, ma questo ovviamente azzera il cronometro e non riesco a leggere il valore esatto. Se invece uso THs parte e si ferma col gas e va bene per leggere il tempo di funzionamento del motore. Ho provato ad usare la funzione di switch logico confidando che fosse come o simile ad OpenTx ma ha solo le funzioni boleane di base. Qualcuno ha risolto il problema e come? Grazie a chi mi darà aiuto.
|