Discussione: FrSky Horus X10/X10s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 19, 01:19   #231 (permalink)  Top
gioart
User

Data registr.: 30-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
Salve, sto cercando di spostare i miei modelli dalla Taranis alla Horus10 (sw Frost), ma mi sono imbattuto in un problemino che non riesco a risolvere, e penso che qualcuno di voi potrebbe già averlo incontrato.
Su un aliante senza flap vorrei utilizzare gli alettoni come freni, ossia mediante un tasto della radio defletterli verso l'alto e contemporaneamente muovere leggermente l'elevatore verso il basso.
Questa funzione è inserita nel mixer Airbrake, e non ci sono problemi, ma mi sembra sia impossibile inserire/disinserire la funzione in maniera rallentata, perchè in Airbrake non è previsto, inoltre se rallento il movimento dei servi tramite la funzione Speed, naturalmente viene rallentato anche il movimento degli alettoni nel loro uso normale.
Qualcuno ha già affrontato il problema ? Si può realizzare il sollevamento degli alettoni in maniera rallentata, o con il Frost non è proprio possibile realizzarla ? Grazie a chi vorrà chiarirmi questa cosa
ciao runnerfly67, non voglio metterti fretta, ma quando puoi mi daresti una dritta su come risolvere il problema, magari se mi accenni come hai fatto poi mi arrangio, grazie ancora.
gioart non è collegato   Rispondi citando