Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 19, 18:45   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ciao.
Allora premetto che fino a 5-6 anni fa volavo con elicotteri e smanettavo con i giroscopi. Dopo svariati anni mi sono riavvicinato al mondo del modellismo e in particolare quello dei droni. Pensavo fosse piu semplice ma mi sbagliavo. Mi rendo conto che è quasi come andare al doposcuola.
Il binding l'ho fatto io per la prima volta e lo facevo anche quando smanettavo con gli elicotteri. Il tasto dolente è BETAFLIGHT. Non avevo mai avuto a che fare con software e firmware prima d'ora, quindi mi trovo un po disorientato.
Comunque ho risolto il problema, era un settaggio fatto in modo errato, un utente di dronerc.it mi ha aiutato e sono riuscito a capire quale fosse il problema, A DIFFERENZA DI QUALCHE GENIO CHE MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERE UN MARTELLO E SPACCARE TUTTO, quando la prima cosa che andava spaccata era la sua testa..... sempre se ne ha una.
PEACE!

Bene! sono contento per tè....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando