Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 19, 04:04   #7 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Su Banggood avevo visto l'offerta RTF con la stessa radio che hai menzionato e avevo dato per scontato fosse quella presa da te...e quindi hai fatto il binding tu stesso per la prima volta .....per il resto che mi dici ? Fatte le prove corrette di accensione e spegnimento...? Perdonami se ti faccio questi discorsi ma non conosco il tuo grado di preparazione....c'è chi lascia questo mondo per poi riprendere dopo tanto tempo un modello e si scordano tante cose...e pensano che non cambi nulla il modo con cui si effettuano certe operazioni ....
Ciao.
Allora premetto che fino a 5-6 anni fa volavo con elicotteri e smanettavo con i giroscopi. Dopo svariati anni mi sono riavvicinato al mondo del modellismo e in particolare quello dei droni. Pensavo fosse piu semplice ma mi sbagliavo. Mi rendo conto che è quasi come andare al doposcuola.
Il binding l'ho fatto io per la prima volta e lo facevo anche quando smanettavo con gli elicotteri. Il tasto dolente è BETAFLIGHT. Non avevo mai avuto a che fare con software e firmware prima d'ora, quindi mi trovo un po disorientato.
Comunque ho risolto il problema, era un settaggio fatto in modo errato, un utente di dronerc.it mi ha aiutato e sono riuscito a capire quale fosse il problema, A DIFFERENZA DI QUALCHE GENIO CHE MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERE UN MARTELLO E SPACCARE TUTTO, quando la prima cosa che andava spaccata era la sua testa..... sempre se ne ha una.
PEACE!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando