Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 19, 16:35   #4 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ciao.
scusate se scrivo qui ma non riesco a trovare la pagina dedicata ai droni.
Comunque Ho acquistato un Mantis 85 ma ho problemi col binding. TX e RX si collegano durante il binding ma una volta che riavvio la radio il quadricottero non riceve piu il segnale dalla tx. Il led blu sulla ricevente rimane fisso a indicare che è collegata alla mia flysky I6 ma sul visore non mi appare il nome del modello impostato sulla radio e se provo a armare i motori non succede nulla. E" come se la radio non funzionasse-
Avete qualche idea su cosa fare? grazie per le risposte.

Giusto per usare una logica " banale "...ma fino a quando non riavvi la radio (immagino tu intenda spegnerla e riaccenderla subito dopo )...il modello viene comandato bene/risponde a tutti i comandi ? Hai provato a spegnere/scollegare prima il modello e dopo la radio ? E poi alla successiva accensione...accendi prima la radio e dopo il modello...di norma si fa cosi... Prova questa soluzione e poi fammi sapere...

PS: il binding è un'altra cosa...nel tuo caso è stato fatto in fabbrica perchè il modello era RTF ...ma non lo devi confondere confondere con la fase di accensione.... il modello infatti in questa fase ricerca il segnale della radio e lo riconosce ma nello stesso tempo stabilizza/resetta il gyro.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 01 maggio 19 alle ore 16:43
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando