Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 19, 08:00   #3374 (permalink)  Top
verio77
User
 
L'avatar di verio77
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 188
Sono pienamente consapevole dei tempi di costruzione, tra l'altro diluiti dagli impegni lavorativi e familiari. Al volo nel senso che se mi capitasse tra le mani un secondo kit magari in fibra lo inizierei a montare subito trascurando altri lavori in corso. Quello con fuso in fibra è certamente più veloce da montare. Faccio qui appello magari qualcuno anche malincuore volesse darne via uno. Prediligere una versione non clonata. Mettermi a correggere errori o fare aggiustamenti non mi andrebbe, preferisco l'originale.

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ciao...per quanto io sappia di kits con la fusoliera in fibra del Galaxy ne sono stati (ri)prodotti solo una piccola serie da parte di Cristiano Giustozzi e Gino De Dominicis nell'ormai lontano 2010...non ricordo il numero esatto ma non credo che siano più di una ventina...tutti venduti e realizzati da aeromodellisti nostalgici che li avevano ordinati all'epoca....forse qualcuno non lo ha montato ma dubito che se ne priverà...comunque mai dire mai....
c'era anche un aeromodellista del nord ( Perfetti, credo di ricordare, di cognome) che aveva realizzato uno stampo da una fusoliera in legno ma mi sembra che, chi ebbe fusoliere di questa produzione in mano ne abbia riscontrata una scarsa qualità...
ho notizia anche di un aeromodellista siciliano ( di Trapani, mi pare ) che ha realizzato uno stampo ricavandolo, anche lui,da una fuso in legno....ma, tutti questi, non possono propriamente definirsi kits...non avendo mai prodotto l'intero modello da costruire ma solo un parte di questo

e parlare di montaggio "al volo" di modelli di questa fattura temo sia avventuroso....non sono davvero modelli di rapido assemblaggio...legno o fibra che siano
verio77 non è collegato   Rispondi citando