Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 19, 01:22   #9 (permalink)  Top
Blackmamba91
User

Data registr.: 26-04-2019
Link trovati
Parto con un kit TX-RX molto interessante: Link
2.4 GHZ, a quanto leggo 6 canali PWM e 10 Ibus.
Finalmente ho capito che dai canali "classici" esce un segnale PWM, il che è rassicurante
Questi 10 canali ibus non so cosa siano, non so se siano "standard" o bisogni installare un modulo per averli e non conosco il protocollo né il segnale... Ma amen, a me non servono.
Però non capisco cosa ci sia installato sulla radio... C'è openTX o va installato?
Qualcuno ha esperienza con questa radio, va bene per cominciare?
Il prezzo è poco più di quanto volessi spendere e la struttura sembra un po' plasticosa, però mi adatterò.
Per quanto riguarda la ricevente invece leggo un bel 2A, che mi fa già pensare di non poter collegare direttamente il servo, e una tensione di alimentazione da 4.0 a 8.4 V continui, fantastico, un bel range.
Sulle uscite leggo un rassicurante VCC, suppongo per una BEC esterna e vari canali in cui fa una distinzione tra ingressi ed uscite per questo ibus ma non leggo particolari criteri per il PWM.
Leggo un'uscita PPM della quale mi sfugge l'utilizzo
Che dite, compro, non compro? Il prezzo vi sembra onesto?
Invece questo è uno degli ESC che trovo online: Link
Leggo 35A costanti, 160A di picco, BEC da 1A e 5V, tanto ho già capito che i miei servo non posso alimentarli direttamente... E le famose 3 celle in serie lipo per l'alimentazione, quindi 11.1 V... Che a batterie cariche dovrebbero essere di più quindi credo di poter tirare a 12V, sbaglio?
Sicuramente è un ESC dalla cina con furore ma era per fare un esempio
Se avete un buon sito da consigliarmi per fare acquisti in maniera sicura ve ne sono grato, Amazon non è proprio specializzato nel settore...
Grazie e Saluti
Blackmamba91 non è collegato   Rispondi citando