Citazione:
Originalmente inviato da Bafio87 Ciao ragazzi vorrei levarmi un dubbio siccome sono inesperto.
Sto acquistando 4 gomme nuove per la mia thunder tiger rally game (la versione countryman).
Vorrei prendere 4 gomme che utilizzo maggiormente su piazzali asfaltati.
La mia domanda è quale mescola devo prendere per l anteriore e quale per il posteriore.(leggo pareri discordanti)
Ho cambiato esc e motore e le prestazioni sono parecchio alte e quindi anche le gomme in curva penso che siano molto importanti...
Sono orientato su grp o pmt... sono ottime ?
attendo risposta grazie | ciao dovresti prendere gomme con mescola piu morbida possibile ma non girando in rally game non saprei darti consigli specifici. Io prenderei tre coppie di gomme, due di mescola piu morbida e una coppia un po piu dura da provare al caso per l'anteriore. Gli unici treni che ho di rally game, datati, sono grp ma non ho idea se sono ancora tra i top come prodottl (so che anni fa ha preso fuoco la fabbrica).
Comunque ho visto girare qualche rally game e qualcuno aveva cerchi diversi fra ant e post, quindi si una differenziare le mescole.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|