Discussione: Informazione Acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 19, 14:39   #18 (permalink)  Top
MrRobot
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe86 Visualizza messaggio
Grazie mille per i consigli,allora io per adesso non sono interessato per le piste ma vorrei girare e fare pratica nei piazzali,il mio budget massimo è di 700 euro però nel tutto ci deve rientrare batteria/e con il carica/scarica batterie ,va bene anche un 1/10 on road o un 1/8 on road..Potreste voi gentilmente mostrarmi qualche modello con questa cifra e queste richieste.... Grazie in anticipo
700 euro per girare nei piazzali è una follia... purtroppo modelli da piazzale non sono adatti in pista e viceversa, per via della trasmissione... col tuo budget fossi in te prenderei un modello da gara usato, una buona radio (per quella vale la pena spendere soldi) e delle batterie e caricatori di medio basso livello...
fare pratica nei piazzali va bene ma dopo 4/5 volte che ci hai fatto qualche scarica ti passa la voglia... quindi magari prendi in modello da pista, lo usi con attenzione in piazzali possibilmente puliti e appena hai capito un po’ come funziona cerchi una pista in zona e inizi a divertirti... al massimo sgrani qualche corona da 6€ per i sassi che ti saltano su dal piazzale ma almeno quando è il momento di passare alla pista hai già tutto
MrRobot non è collegato   Rispondi citando