Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 19, 12:21   #89 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
buttarla no dai, con quanto c'hai lavorato, e per quanto bella è venuta (a vedersi)
però una mensola sotto le ruote e una teca sopra, parliamone

preoccupa la mancanza di regolazioni che riporti, il modello ha i suoi anni quindi chi sa eventuali upgrade per migliorarla o renderla perlomeno regolabile, e poi varrà la candela?

l'hai provata in piazzale o in pista? perchè di formula 1:8 in pista mai viste, ci giocheresti cmq da solo, e una macchina così in piazzale "generico" mi sembra problematica per definizione, le formula devono ovviamente essere molto basse, e sono sempre nervose nelle reazioni, anche quando ben messe vogliono essere guidate coi guanti..

un telaio morbido che torce/flette dovrebbe aiutarti nella tenuta e rendere la macchina più lenta a reagire e meno scorbutica, la mescola delle spugne è molto morbida, soprattutto dietro? e davanti più dura, per evitare puntamenti/testacoda continui, se sottosterza è più docile.. effetto simile potresti ottenere con l'incidenza degli alettoni (maggiore al posteriore)
le gomme sono fresche? le spugne invecchiano facilmente anche sugli scaffali l'additivo anche potrebbe anche aiutare, più dietro che davanti..

per i suddetti motivi di torsione/flessibilità, la barra dietro rischia di rendere il retrotreno ancora più nervoso/scivoloso, a meno che ora non torca da alzare la ruota interna in curva, ma un formula non penso possa arrivare a tanto..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando