Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 19, 23:55   #4157 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
F I N A L M E N T E


Sono riuscito a convincere i miei a portarmi a jesi in pista , mi sono divertito tantissimo..
Pista davvero bella, davvero tecnica e stretta specialmente in fondo dove non è facile vedere (ci si gira bene anche con le 1/10 tranne per alcuni salti)

Mi dispiace davvero però che non sono riuscito ad usare più di tanto le tekno, l'elettrica ha rotto un braccetto in meno di un giro (colpa del vecchio proprietario che ha fatto una stupidissima modifica) e quella a scoppio ha rotto il buco del collettore dove ci va la molla e ho fatto solo un serbatoio.

PERÒ, il vecchissimo hot bodies stadium 10, convertito elettrico con pezzi in pratica da cassonetto e tenuto assieme da fascette è andato DA DIO!!, 1 ora e mezza di abuso costante e non si è rotto niente
No comunque alla fine ho girato senza problemi e la sworkz apollo del mio amico ne ha prese di Santa ragione (anch'essa senza una piega)
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando