Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Sono cose che (non) si POSSONO fare ma soprattutto non si DEVONO dire.
Che se poi arriva uno al Pronto Soccorso e dice che ha incontrato un badile tutto solo che lo colpito, chi siamo noi per dirgli di no?  |
Si, Concordo!!!
E lo scrivo che era solo per sdrammatizzare.....
A me fu clonato un bancomat, in 3gg rubarono 2600euro e indovina indovina???
Fu un ragazzetto di 19 anni, figlio di buona famiglia che lavorava in un benzinaio....primo passo rubò il POS e lo modificò....poi riuscì a clonare più di 35 carte, per un totale di quasi 60k euro....dopo la denuncia da parte mia e della banca in 6gg la PolPost lo ha acciuffato e mazziato.
L'assicurazione ha risolto tutto e al ragazzino fu data l'attenuante che era nulla-tenente e che era incensurato.
Poi negli anni fece così varie volte....insomma nessuno può far nulla e questo ci si ritaglia più che un buon salario....quindi dov'è la giustizia???