Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 19, 16:06   #62 (permalink)  Top
eupon
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
...ecco quindi come vedi hai praticamente messo a confronto due barche che hanno una differenza di peso di ben 20kg, e te credo che il peso delle batterie fa poca differenza...se poi vuoi dire che tra AA e AAA ci sta poca differenza ti do ragione, ma quando fai la conta del peso per stare leggero ti assicuro che ben 40g in meno da aggiungere ad altri grammi come scatole interne e relativi inutili coperchi fa mooooolta differenza nel comportamento del modello...
Per i portabatterie e spinette varie ti ricordo che non devi far volare un elicottero o un aereo, ma far andare una “lenta” barca in acqua, quindi non cade e non si rompe se qualcosa va storto a livello di contatti, poi ogni batteria ha il suo utilizzo e le AAA che per te servono solo per giocattoli, in realtà sono adattissime alle barche a vela rc da un metro e che utilizzano questi tipi di servi...
Costruisco AC100 (derivate appunto dalla lunarossa deagostini) da quasi 10 anni ormai e tutto sono tranne che giocattoli, sono molto competitivo e quello che faccio lo faccio in modo tale che sia il migliore che ci sia, così è stato fino ad ora e a tutt’oggi devo ancora vedere una luna rossa o AC100 allestite e preparate meglio delle mie...sembro megalomane ma in realtà ho provato e guardato anche le esperienze degli altri migliorando sempre il migliorabile...
Adesso Mimmo datte da fa perché deve uscire fuori un siluro di barca..
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando