Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 19, 16:35   #4 (permalink)  Top
rigofly
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da SASSA Visualizza messaggio
guarda forse non ti interessa!!!!

io ultimamente per il volo 3D uso le fiala 28/10 in legno, ti garantisco che non anno niente da invidiare alle costosissime eliche Mejzlik in carbonio!! la differenza è che ne compri tre!! poi se tu fai delle gare magari essendo più rigide anno una risposta alle accelerazioni più immediata, ti consiglio comunque di provarle non rimarrai deluso!
mi interessano tutti i punti di vista
Le FIALA le conosco bene tant'è che sui DLE55 monto tutte 23x8 FIALA
Diciamo che prendere una 28x10 FIALA in più non mi svena quindi una prova la posso sicuramente fare. La mia domanda è sulle Mejzlik per le quali non posso permettermi di prenderne un paio per fare delle prove.
Ho scritto nel frattempo anche alla Mejzlik e per adesso ho ricevuto solo la conferma che la versioni LF (leggera) la usano anche sui benza.
Mi sa che prendo la 28x10 EVO II e non se ne parla più.
Con la attuale Mejzlik 28x10 (non EVO) faccio 6400 giri, canister AS-POWER, mix al 3%
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando