Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 19, 23:38   #2 (permalink)  Top
Aleg75
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da haranbanjio Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del forum e assolutamente neofita del settore. mi sono interessato in passato di modellismo statico ma lo scorso marzo al MEI di Verona sono rimasto a bocca aperta vedendo le imprese di cui erano capaci gli scaler....e quindi mi avete fato venire la voglia di provare!

detto questo, quel poco che so l'ho letto qui sul forum. quindi vorrei orientarmi sull'acquisto di uno scaler 1:10 e mi sarei orientato su in traxxas TR4 già completo...poi però negli ultimi giorni ho visto (e mi è piaciuto molto) anche l'HPI Toyota Fj, di cui, prestazioni a parte, apprezzo molto l'estetica. vorrei pertanto un consiglio su un ev futuro acquisto.

grazie ancora
Ciao benvenuto, il mio consiglio è: orientati su traxxas trx4, axial scx10 2 o vaterra ascender. Lascia stare l'hpi che è buono pure, ma non migliore, e con i ricambi o gli up poi peni a trovarli o li paghi un botto.
Se è l'estetica che ti piace del toyota, ti compri l'axial e cambi la carrozza, tanto per scx trovi di tutto, e sopratutto pian piano te lo personalizzi (che è la cosa bella di questo genere)


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando