Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 19, 09:14   #3 (permalink)  Top
rovermer
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Chi lo sa se il grande Mersecchi ci sarà si domanda Dappo..... Mi sembra di essere in una trottola, domenica avrei tre avvenimenti a cui partecipare, e il fatto è che mi piacerebbe essere a tutti e tre, per cui per non fare torto a nessuno probabilmente non andrò da nessuno!!! Autonomy, Old Time e Fiera delle Mongolfiere, a cui partecipiamo come gruppo. Già ieri eravamo presenti in fiera e abbiamo regalato circa 150 modellini di balsetta cinesi ai bambini, e mi hanno letteralmente schiantato! Sono carinissimi, ma impetuosi, a dir poco! Il momento più bello è stato quando un bimbo si è presentato con un pacco di quattro modelli montati e ha dichiarato, col volto segnato da una immensa delusione, che non nessuno dei quattro volava, i modelli erano di due fratellini e di due loro cuginetti. Non ci crederete ma far volare quei cosi cinesi pretagliati è una impresa al limite della pazzia! Non ce ne era uno che avesse le ali dritte, tutti con svergolature assurde, per forza che facevano il volo a cavatappi! Con gran uso di ciano, rigorosamente cinese e relativo attivatore ho dovuto forzare le ali in posizione decente che li facesse sembrare in grado di volare! Mi sono divertito un sacco, ma che fatica! E domenica prossima mi hanno chiesto di rifare lo stand! Mi sa che resto a casa a costruire i modelli per il prossimo C.E. che sono indietro come un orologio fermo! Per cui non vogliatemene se non sarò dei vostri.
rovermer non è collegato   Rispondi citando