Discussione: Attenzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 19, 23:07   #2 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.578
Citazione:
Originalmente inviato da pupone Visualizza messaggio
Scrivo per mettere al corrente e di stare attenti a un certo utente che si chiama Trainmaster Ho inviato un pagamento di €50 tramitye Postpay per una cam che cercavo e avendomi detto che l'aveva ho preso contatto in pvt e ho concluso la trattativa.Mi ha pregato di fare il pagamento Paypal con la formula amici e parenti in quanto ha detto che si era appena iscritto e che se facevo il pagamento normale ci sarebbe voluto tempo per prendere il dovuto.Quindi una volta fatto il pagamento non ho potuto bloccare l'importo e la merce acquistata non è mai arrivata.Scritto parecchie email all'indirizzo datomi senza nessuna risposta e non compare nemmeno più tra gli iscritti al forum,per cui ho pensato di mettere al corrente la comunità di questi truffaldini che sfruttano l'onestà delle persone. E' la prima volta in anni che frequento il forum e il mercatino che mi succede e spero sia l'ultima,buon proseguimento a tutti e attenzione

Alessandro
C'è una discussione in merito ancora attiva. Non l'hai vista?

Inviato utilizzando scocciofono e ditoni. Scusate gli errori.
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando