Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 19, 15:54   #2 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
in qualsiasi gara conta l'abilità del pilota,

prima di tutto come capacità di guidare pulito, costante e senza errori macroscopici,
poi come capacità di setup (che contribuisce in modo cospiscuo nella condizione sopra, e poi in quella sotto )
poi come abilità nel guidare veloce,
e poi la qualità del mezzo di per sè (stante un livello "medio-alto" al di sotto del quale non ha senso mettersi a fare gare "con pretese")

e ogni categoria a modo suo costa cara, più son grosse più costano (e forse, solo forse, si usurano/rompono leggermente meno delle piccole)


credo che la preferenza tua debba essere il fattore determinante di scelta,
dopo aver verificato la disponibilità di una pista da te frequentabile per poterla esprimere,
e se parli di scoppio devi vedere se lo usano nelle gare 1:10 touring,
che di base esiste sia elettrico che nitro, ma il primo è ampiamente predominante
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando