Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 19, 08:17   #162 (permalink)  Top
pupone
User
 
L'avatar di pupone
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 475
Ciao Claudio certo che così devi cambiargli il nome dato che di picares rimane ben poco. Ho visto il mondo delle vostre gare ed è molto interessante,l'ingegno e la inventiva umana non conosce limiti, mi pare però che come sempre ho visto chi sà fare meglio e i mezzi è molto avvantaggiato anche se il dito ha sempre la sua grande importasnza.Mi piacerebbe vedere molti piu giovami e per giovani intendo ragazzi avvicinarsi a questo hobby dato che finite un paio di generazioni penso che di costruttori veri ne rimarranno pochi e allora evviva il poliuretano espanso e il pronto al volo, bè il progresso comporta anche questo. complimenti per la tua gara che è stata veramente la prova che con relativamente poca spesa ha dato i risultati(di dito). Io sono fermo con problemi di portata(sto aspettando la scheda da cambiare) alla radio che stiamo cercando di risolvere con il sempre grande aiuto di Luciano. Tornando al discorso di prima io penso che dovrebbe esserci una categoria di modelli esclusivamente da scatola tipo Inspire o hart model per chi se lo può permettere come una volta c'era la stand off da kit, ma sono solo ragionamenti miei.
Complimenti ancora e buon lavoro per il modello a cui darai il nome
pupone non è collegato   Rispondi citando