| Helicommand Urgente!
Helicommand 3A,ma i settaggi dovrebbero essere molti similli al 3D.
dunque vi espongo il mio dilemma,"l'autotrim" come caspita funziona?
Sul manuale c'è un miscuglio di parole,che prima dicono una cosa e poi un'altra.
Io ho capito che mi setto l'elicottero per ben benino,lo trimmo adhoc e poi lo faccio atterrare e premo il pulsante set sull'helicommand per far memorizzare la giusta posizione dei servi.
Dopo di che,su una parte successiva del manuale c'è scritto che l'utilizzo dell'autotrim è comodo bla bla bla bla,e spiega come si utilizza.Dunque posizione dei tim rigorosamente NEUTRI,e dunque nessuna regolazione,lo porto in hovering lo tengo li ben benino il più fermo possibile,e attivo il pulsante di AUTOTRIM che mi fa lampeggiare il led rosso.Ma dopo questa operazione in cui l'helicommand dovrebbe essere centratto a dovere,il pulsante devo tenerlo azionato dell'autotrim per volare o mi serve solo per la calibrazione,e fatta quella devo disattivarlo? (su questo sul manuale non si capisce,dice di metterlo su un pulsante a molla (e dunque mi fa capire che devo premerlo si memorizza la posizione e poi essendo a molla si ridisattiva),ma nello stesso tempo mi dice di non spegnere mai inavvertitamente l'interruttore di autotrim durante il volo,e di azionarlo solo dopo esser decollati.Qualcuno di voi saprebbe darmi un po' di chiarimenti in merito per favore?
Grazie.
|