| Kawasaki Ki-61 Hien (warbird 60-90 size)
Per inutilizzo vendo Kawasaki Ki-61 Hien della VQ Model
Il modello è praticamente nuovo monta una ASP 914T che non ha fatto 1lt di miscela.
Sia l'esterno che l'interno sono intonsi, il modello ha fatto giusto il volo di collaudo e poi è stato riposto sullo scaffale.
Ormai mi sono completamente convertito all'elettrico ed ho deciso di venderlo per finanziare nuovi progetti.
Prezzo di vendita 300€+ss. Se interessati contattatemi per foto e dettagli.
-------------------------------------------------------------------------------
Vendo anche Hawker Hurricane sempre della VQ Model.
Il modello è in buone condizioni ha segni di usura ma è ancora un ottimo volatore monta un SC 914T che non ha fatto 2lt di miscela.
L'esterno ha dei segni di usura e la coda è stata riparata per un urto di trasporto, l'interno è perfetto e non ha mai subito danni, il modello ha volato ma non tantissimo per il resto è stato riposto sullo scaffale.
Anche per questo il prezzo è di 300€+ss, e come sempre se interessati contattatemi per foto e dettagli.
----------------------------------------------------------------------------------------
Se vi interessano entrambi, nel caso di acquisto combinato, ci accordiamo sul prezzo. Ho anche alcool metilico, olio, nitro e tutto l'occorrente per fare molti lt di miscela. --------------------------- Nome: Massimiliano Cognome: Agosta Città: Milano
Ultima modifica di fucazza : 27 marzo 19 alle ore 18:35 |