Discussione: Autonomy primi passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 19, 09:42   #10 (permalink)  Top
fabio1963
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
eccomi

ciao Claudio e grazie per il pensiero.
ho passato una bella giornata e il mio punto di vista è molto positivo.
ho trovato una bella atmosfera dove la competizione è vissuta con la dovuta misura, per competere ci vuole esperienza, conoscenza e allenamento. non ci si improvvisa.

la gara è complessa non è immediata, l'impegno è anche fisico, forse col tempo ci si rilassa, io ero stremato dopo la mattina )
passare delle ore a fissare il modello in cerca del minimo segnale può anche logorare.
se posso dare un consiglio è quello di non arrivare ad avere gare che impegnino così tanto.
non ho avuto problemi invece nella convivenza in aria, se c'era affollamento andavo altrove
quindi quando riavrò il mio logger, (adesso in assistenza, è proprio morto... ) proverò a mettere in campo qualche suggerimento che mi hai dato...

un caro saluto a tutti voi
fabio





Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Già... adesso per fare meglio... ci vorrà un'altro giornatone ed impegnarsi ancora di più.

Ma, al di là dei record che possono stimolare e interessare soprattutto chi già gareggia da un po', può anche essere interessante parlare di come si è sentito chi è venuto al prima volta a giocare con l'Autonomy.

Che ci racconti Fabio? Impressioni?
__________________
Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando