Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 19, 20:30   #7 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ciao a Tutti,
la stagione è iniziata veramente alla grande con una giornata "da urlo" che ci ha un po' sorpreso...
Probabilmente la temperatura fresca del mattino unita ad un caldo quasi estivo nel corso del mezzogiorno, il poco vento e l'assenza totale di nuvole ha generato una situazione veramente eccellente per il veleggiamento almeno nei nostri "bassi" strati.

Il campo di Pozzolo questa volta si è veramente superato non solo per la solita ottima accoglienza e la pista perfetta, ma anche per questa giornata al limite dell'incredibile.


Che dire... complimenti a tutti perchè la media dei punteggi è stata altissima, il traffico molto intenso con 22 alianti in volo pressochè contemporaneamente e le collisioni poche, perlopiù con conseguenze ridotte.

Bravi anche i debuttanti che, vista la situazione, non si sono fatti impressionare e hanno volato subito alla grande nella mischia.

L'inossidabile Dapporto non molla mai e questa volta ci è mancato proprio poco che facesse il colpaccio...
per non parlare degli inseguitori , distaccati di pochissimo e in cui dal terzo al settimo c'è... un pieno di differenza e qualche punticino dei centri.

Ho dato un rapido sguardo ad alcune loggerate e tra quelle viste finora, credo che Ciro de Michele abbia fatto la sua migliore gara di sempre con stupendi agganci bassi, tanta quota avanzata nel logger a fine tempo e ben 24 voli. Son sicuro che di questo passo alle prossime gare esprimerà tutto il potenziale del modello (Bravo Vito!!!) e il suo di pilota e... ne vedremo delle belle.

Gran bella gara anche per Pagliano e Rizzo che purtroppo nella mischia ha... pilotato un altro modello parcheggiando il titolare su una pianta.

Insomma, i distacchi sono proprio ridotti e ci aspetta una stagione combattuta fino all'ultimo.

A breve metteremo foto e altro sul sito, per ora vi anticipo qualcosa qui e il link all'album dove ho raccolto tutto quanto trovato disponibile delle foto scattate dai vari concorrenti

Album
https://imgur.com/gallery/f8sR9zg


Bianchi in atterraggio




Il nuovo modello di Tam




modelli e modellisti "pistoiesi"







viste del campo



claudio v non è collegato   Rispondi citando