Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 19, 12:20   #1 (permalink)  Top
asd-rc-crashgang-verona
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
Prima Gara Crash Gang Cup a Verona

Gran Divertimento Per Questa Prima Gara valida per la rincorsa alla Crash Gang Cup 2019!

Dominio Incontrastato nella Categoria Buggy per Francesco Dotti, che stacca gli avversari di quasi un giro e segna in nuovo record della pista a 36,648 secondi. Sul podio anche Davide “Cinghio” Scattareggia e Riccardo Tadiello.



Grande Competitività anche per la categoria Truggy, con una sfida accanita tra Massimo Scarmi e Guya Negri. 39,862 il record di Massimo Scarmi per questa Categoria, 4 decimi più alto dei più veloci Buggy. Ottima prestazione anche per Enrico Contini che sale sul podio staccando il giovanissimo Tommaso “Tonno” Negri. Complimenti a Tonno per la sua ottima performance!



Spettacolare la Gara della Categoria Monster Truck, che ha visto sul primo gradino il velocissimo Emanuele Gelio con Tekno MT4110, seguito da Franco Gecchele con ARRMA Outcast e il giovanissimo youtubber Giovanni
“Giova 95” Coglio com la sua nuovissima ARRMA KRATON, battezzata per questa gara.



E per concludere, sportellate mai viste nella categoria Short Course che finalmente sta raggiungendo una buona maturità e diffusione, almeno sul nostro, atipico, tracciato… Primo classificato, ancora Massimo Scarmi, che stacca di parecchio Luca Massari, vincitore delle scorse edizioni. Terzo posto per Cristiano Coppini, presidente della ASD CrashGang, padrone di casa sulla pista realizzata e gestita dall’omonima associazione.

asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando