Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 19, 04:54   #2 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.198
Guarda, se vuoi fare un lavoro decente e duraturo dimentica le bombolette.....poi mi dicono che ci sono di buone che reggono il nitrometano ecc ecc....ma a me non piacciono e non ne ho mai viste che durano!!!

Detto questo, sul mio Sagittario dopo una "offesa" alla superficie dell'oracover bianco con una spugnetta abrasiva (quella verde dei piatti è eccellente), ho passato prima un acrilico alla'acqua molto leggero e ben coprente, poi il trasparente bicomponente poliuretanico.
I colori li ho pagati una miseria, mentre il 2k poly costa.
Per me, dopo aver arginato le aree di pittura e passato la spugna per irruvidire e quindi aggrappare la vernice, passerei un primer per plastica e poi una buona poliuretanica 2k base lucida e dormirei tranquillo, che appena asciutta né nitro né benzine e neanche solventi vari non la toccano!!!

Il problema è che è cara arrabbiata...almeno da me
aerofast non è collegato   Rispondi citando