Discussione: Pista autocostruita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 19, 16:07   #1 (permalink)  Top
Stefanik78
User
 
Data registr.: 04-03-2018
Residenza: Corcumello (Aq)
Messaggi: 3
Pista autocostruita

Salve,
Sono un novellino del Forum ma volevo condividere la mia esperienza per scambiare idee e consigli
perché immagino molti hanno o avrebbero sempre voluto costruirsi una pistina personale. Pistina perché ovviamente non è molto grande ma sta dietro casa mia (dove si è sempre fatto l' orto) su uno spazio 25x15m e nonostante tutto da soddisfazioni perché abbastanza tecnica in quanto grazie a un mio caro amico già appassionato (e conoscitore di tutte le piste del motomondiale) siamo riusciti a sfruttare discretamente lo spazio rendendola divertente. (ovviamente con le dovute proporzioni rispetto alle piste vere). Giriamo con buggy 1/10 Brushless. Possediamo prevalentemente la quanum Vandal (ibridizzata con Vrx Spirit e Ftx Vantage) perché economica, cosí ne abbiamo due a testa, e perché proporzionata qualitativamente alla situazione.
Sto facendo lavoretti e miglioramenti per la seconda stagione ed è in cantiere anche un sistema di rilevamento dei tempi (grazie alla fondamentale collaborazione di mio cognato ing. elettronico e più matto di noi).
Se volete condividere foto, idee o consigli fate un fischio.
Posto una foto a lavori ancora in corso.
Ciao
Icone allegate
Pista autocostruita-img_20190323_153936.jpg  
Stefanik78 non è collegato   Rispondi citando