Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 19, 14:46   #2 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
ciao e benvenuto!

sono in pausa da un bel po' e a tempo indeterminato con gli elicotteri,
ma a leggerti m'è tornata voglia di v911, i muri di casa e i lampadari ikea di carta se lo ricordano ancora molto bene

i training kit e le relative classi che citi hanno a che fare con elicotteri "veri" a 6canali tanto ma tanto più grossi e pesanti del v911.. io ho avuto a che fare solo col primo della saga, flybarred (anche se non è una vera e propria flybar) e non era proprio possibile ribaltarlo, non so questi flybarless se possano inclinarsi più di tanto, son pur sempre dei 4canali giocattolo, alla peggio puoi fare delle prove volando su erba alta e fine, i rotori fanno pochi giri/min e un crash dovrebbe reggerlo, e in caso inventarti un training kit con degli stecchini fini per aperitivi, stando attento ai grammi perchè immagino abbia un payload limitatissimo, ma secondo me non serve ..

Anche non credo sia necessario recarsi in campo volo per farsi aiutare ad alzare un eli del genere, è sì propedeutico ai veri eli a 6ch ma rimane pur sempre un giocattolino, come andare ad un raduno di motociclisti con la peg perego poi per carità, se vuoi anche vedere un campo volo, i modelli e i modellisti, puoi ben farci un giro, e farlo alzare a qualche volenteroso per vedere da spettatore com'è facile

consigli, premesso che io ho avuto a che fare solo col flybarred, sono di alzarlo all'aperto in TOTALE assenza di vento o brezza, su una superficie ampia, liscia e priva di ostacoli, un po' rapido a farlo staccare da terra, morbido sui comandi e soprattutto delicato a farlo tornare a terra piano piano, allenati a fargli prendere e perdere quota dolcemente quando sei per aria..
le prime manovre sul suddetto prato morbido per attutire eventuali impatti, e buon divertimento, ce ne sarà
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando