Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 19, 12:09   #1 (permalink)  Top
McLapov
User
 
L'avatar di McLapov
 
Data registr.: 13-03-2019
Residenza: San Donà di Piave (VE)
Messaggi: 24
Question Un aiuto ad un principiante con un V911s pls!

Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum, spero di non aver saltato qualche buona regola di entrata e di aver azzeccato la sezione per questa discussione.

Dopo una piccola esperienza con un elicotterino a 3ch (quelli che si trovano facilmente alle fiere a 20 euro) ho acquistato il V911s della VLToys. Volevo chiedere un paio di cose.

Innanzitutto, ho visto che ci sono dei training kit per cercare il più possibile di far capottare l'elicottero con conseguenti danni, ma ho visto che sono divisi per classe. Di che classe fa parte il V911s? Può andare bene quello classe 30/90 (è quello di classe inferiore che ho trovato)?

Seconda domanda: io sono da San Donà di PIave in provincia di VE, ho visto che ci sono dei club di aeromodellismo dinamico a circa 20km. Vale la pena andare li a fare i primi voli sperando nei consigli di eventuali presenti? Oppure, c'è qualcuno della mia zona che avrebbe il piacere di aiutarmi con i primi voli?

Ultima cosa, consigli per i V911s?

Spero possiate essermi d'aiuto, nel frattempo continuerò a leggermi le guide per principiante (purtroppo il modellino arriverà solo fra due settimane).

Ciao a tutti.
McLapov non è collegato   Rispondi citando