Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 19, 08:26   #5 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da Poffo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi....
dopo tanti anni che volevo partire nel mondo del modellismo...l'ho fatto.
tutto grazie ai miei due nani di 7 e 8 anni.
ho regalato per la pagella ottima e altre cosette questo modello di monster truck...
non sapendo realmente della qualità...non conoscendo la marca ma che mi ha fatto una discreta impressione.
è la loro prima macchina seria....e ho visto la vera felicità mentre la utilizzavano...sono contento e vorrei continuare a farli divertire in questo modo sano e intelligente.
il modello è questo :
https://www.horizonhobby.com/storefr...rtr-ecx03242t2

ditemi voi e ditemi a cosa devo stare attento.
ho ordinato un carica batterie diciamo buono per ovviare al futuro....esattamente il ev peak ad1

volevo però farmi un regalo e prendere un bel pezzo per me.
stavo guardandi il traxxas erevo VXL 1:10...mi sembra davvero ottimo.
molti però in giro parlano di altre marche che io non conosco tipo la Arrma mod Kraton ecc....
mi date un consigli per prendere un bel modello e divertirmi??
e se potete consigliare qualche negozio online dove trovare questi modelli!!!
aiutate un neofita :-)
grazie a tutti
Ciao il revo 1/16 seppur un ottimo modello e' piccolino. I modelli 1/8 invece sono grandini e necessitano in genere di due batterie per funzionare bene, con i costi conseguenti e con i pericoli del caso pesando il doppio (non vorrai negare ai bimbi il nuovo mezzo ). Essendo neofita il compromesso e' rimanere sulla scala 1/10.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando