Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 19, 13:48   #7 (permalink)  Top
marcodef
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
OK allora grazie mille per le dritte...credo cmq che prenderò il turnigy perchè ne parlano tutti molto bene se si romperà prendero l haker in futuro... cmq il modello non è 3D ma è solo acrobatico a casa ho un elica 17x8 che dici va bene per il 5055 430kv 6s?



altra domanda secondo te se avvito gli unnibal degli elicotteri sulle astine con le rispettive ball link dici che va bene? o servono ball link specifici? ... vorrei evitare le manine in plastica


Allora, ho chiesto ad un amico che lo ha su un p51 da 1m65. Lui usa una 17x10 e il motore è una bestia. Troppo.

Secondo me la 17x8 può andare e il motore la sopporta, non credo che sia la scelta migliore per il tuo modello a meno che tu ci voglia fare 3D (e quello lo fa 3D eccome). Io proverei anche una 16x10... anche 15x10 così è più veloce.

Non supererei 70A di consumo a terra, di più non servono su quella scala.

Usa le APC-E, poi magari quando hai trovato la misura giusta puoi prendere la stessa in legno, che è molto più leggera.

Avrai più potenza del necessario, per cui controlla bene gli incollaggi del castello motore e bilancia bene la elica.

Gli uniball da elicotteri vanno benissimo, li uso anch’io ed hanno gioco quasi nullo e sono facili da regolare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
marcodef non è collegato   Rispondi citando