Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 19, 13:34   #44 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
da qui l'importanza per gli aeromodellisti di dichiararsi estranei a questo mondo, e di farlo in ogni modo.
il più stupido e improduttivo.

condito di arroganza, flames continui e iniziative di disturbo che nelle menti fini anzi finissime sono presto scadute nel razzismo da hobby.
generando una vistosa voragine di partecipanti su tutta la piattaforma.

di fatto senza controllare o sviluppare quel mondo nefasto istruendolo al meglio possibile al fine di portarlo ad un livello di buonsenso necessario a convivere tutti civilmente.
la deriva ostile ha infatti prevalso generando il frutto della vergogna.

un progetto arrivato tardi e per il fine ultimo errato, il muro alla trump denoiartri dove i cattivi li confiniamo oltre.. potevamo ucciderli tutti ma ci dispiaceva

purtroppo certe logiche sono nel dna di molte persone e non se ne esce puliti manco col profumo di community.
ci sono quelli che ti giudicano come se ti conoscessero davvero, decidono che sei schiuma di pozzo o infido raschio strisciante di cesso a seconda del contenuto web condiviso.
e credimi non si tratta di spezzare lance per gli imbecilli tanto meno per i comportamenti criminali.

il miglior modo di dichiararsi estranei è quello di valorizzarsi e condividere la propria passione facendo vedere quanto è bella.
creando spazi di discussioni piacevoli rispettabili e interessanti da leggere e soprattutto vedere.
pretendere una netiquette di rispetto comunitario scherzando e confrontandosi con educazione.

se approvi una deriva ostile, lasci che il forum si condisca di parolacce, flames, gente che la butta in vacca fino all'offensivo è difficilissimo che poi torni ad essere un posto di qualità.. gli stessi seniors col winchester poi lo schifano o lo considerano ormai un altro saloon dove andare a sparlar di fica..

il forum a differenza di fb ha il suo pregio nel essere formato da vecchie discussioni, buildlog da poter seguire e informazioni accumulate negli anni.

dispiace aprire bellissime discussioni e trovarle prive di foto quando basterebbe davvero poco per ripristinare gran parte di questi contenuti persi.

dispiace anche trovarle finite in vacca per qualcuno che di suo arbitrio l'ha buttata sulla passera dando a tutti degli imbecilli.

ritengo che ad oggi avrai ottenuto l'allontanamento e la dichiarazione di estraneità ma al costo più alto possibile e senza un briciolo di investimento sul futuro dell'intera community.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando