Discussione: Nuova pista off road
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 19, 10:31   #2 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
ciao,
mi intendo poco e niente ma 2 annotazioni te le scrivo ugualmente, giusto per averne sentito parlare in giro..

- hai aperto il thread in categoria "mot.scoppio" quindi immagino vorrai farci correre anche macchine nitro? nel caso puzzano/inquinano e fanno rumore, mi sa che ti serve qualche permesso / nulla osta da comune e vicinato, sovente legato ad orari e/o giorni precisi.. tra l'altro scoppio/offroad vuol dire necessariamente scala 1:8 quindi la pista deve essere bella grossa, onerosa in termini di attrezzatura per costruirla e di ore per mantenerla..

- se non è ad utilizzo esclusivamente privato (essendoci un'associazione "pubblica" in mezzo non credo possa esserlo) credo che vada notificata al comune (o chissà a chi altro) la nuova attività gestita dall'associazione stessa, pur no profit, il problema burocratico principale potrebbe essere il palco più che la pista, per via delle numerose norme di sicurezza cui dovrebbe sottostare..

in attesa di ulteriori info, credo ti convenga contattare direttamente qualche altro gestore di piste nelle tue vicinanze
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando