Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 19, 02:50   #6 (permalink)  Top
monster
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
secondo me quei motori sono piccoli e girano troppo veloci.

Io ho avuto e ho tuttora molti modelli di quella scala (la ritengo una dimensione perfetta), se prendi un motore Hacker A50 14S o 16S sei a cavallo, altrimenti dovresti trovare qualcosa di equivalente.

quindi 16 o 14 spire, circa 350 grammi di peso (importante!!), circa 1,5A a vuoto e da 345 a 430 kV, non di piu'.

altrimenti saresti costretto ad una elica troppo piccola per quel modello.

questo potrebbe andare:
https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...ner-motor.html
a 6s con una 15x10 per cominciare


o meglio gli hacker di cui sopra che pero' costano parecchio in piu', ma sono ottimi.
direi il 50 14S con 16x10 e 6s 4500 sarebbe ottimo per 3D estremo, circa 7 minuti di autonomia spingendo forte senza mettere troppo peso sul modello (cerca di stare sotto i 3kg pronto al volo).

OK allora grazie mille per le dritte...credo cmq che prenderò il turnigy perchè ne parlano tutti molto bene se si romperà prendero l haker in futuro... cmq il modello non è 3D ma è solo acrobatico a casa ho un elica 17x8 che dici va bene per il 5055 430kv 6s?

altra domanda secondo te se avvito gli unnibal degli elicotteri sulle astine con le rispettive ball link dici che va bene? o servono ball link specifici? ... vorrei evitare le manine in plastica
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando