Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 19, 21:54   #40 (permalink)  Top
Mak_V8
User
 
L'avatar di Mak_V8
 
Data registr.: 09-01-2019
Residenza: Milano
Messaggi: 29
@nicola,
Fare un adattatore da perno a esagono non sarebbe un problema (ho visto anche che volendo li vendono di diverse misure), il problema è la lunghezza del mozzo ruota che non ho mai visto indicare sui cataloghi di ruote on-line; non so se questa lunghezza oggi sia standardizzata, i mozzi del Gepard sporgono 11 mm dalla battuta del perno, con il perno sono in totale 14mm, il diametro è 7 mm e la ruota si blocca con un anello elastico tipo Seiger.

@tipo0500703
Vero, mi è venuto in mente che esistevano delle mascherine da mettere sopra le levette per evitare certi movimenti; si fissavano con le 4 vitine che tenevano la cornice della levetta (e anzi, pensandoci, ricordo pure che il mio vecchio Futaba 4canali aveva la levetta destra con la corsa sopra-sotto senza molla, come mi dicevate prima...).

Comunque ho deciso per il volantino, ....imparerò!
Ne prendo uno che può gestire più di una ricevente, ...perché mi sta pure venendo il trip di risistemare la mia vecchia 037, che sono almeno 30 anni che sta infognata da qualche parte nel box dei miei genitori... (...o almeno spero).
__________________
Da piccolo volevo una Gepard III....
Mak_V8 non è collegato   Rispondi citando