Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 19, 14:57   #8 (permalink)  Top
Aleg75
User

L'avatar di Aleg75

Data registr.: 04-05-2018
Citazione:
Originalmente inviato da Holyhope Visualizza messaggio
Ciao perfetto sei stato molto esaustivo.

Con "grossolano" tu intendi la dimensione della maglia del foglio di vetroresina, giusto? Cioè più la maglia è stretta, che vuol dire che ha più maglie, più riesci a far pezzi piccoli e dettagli per cui più si adatta meglio al lexan giusto?

Per il funzionamento, è come ricordo io che basta applicare il foglio (tenerlo fermo sul pezzo con un quqlcosa anche tipo un filo di scotch) e poi passarci sopra il catalizzante con un pennello Giusto?

Grazie ciao ciao

Massi
Si per l'applicazione ok, poi se compri quel kit, ci saranno le istruzioni da seguire.

Quello che hai postato tu non va bene perchè è spesso, fatto fa fibre amorfe, serve per coprire grandi superfici.
Tu hai bisogno di una tela a bassa grammatura e con ordito molto largo, in modo da lasciare flessibile la zona. Anche la resina poliestere e non epossidica serve a non avere un risultato troppo rigido. Oltretutto ti catalizza anche in aria, basta metterla al sole ed aspettare uno o due giorni.

Per intenderci il primo link che ho postato, è esattamente ciò che devi usare, vedi solo se ti basta la quantità, ed in caso vedi se trovi tela e resina sciolti, risparmi qualcosa.
Ciao

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando