Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 19, 11:32   #20 (permalink)  Top
Ergonomix
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Porca miseria , non mi va giù, avendo rimosso tutta la sezione multirotori, avete fatto in tutti i sensi una cosa sbagliatissima, anche per lo stesso forum, una mazzata bestiale. Bisognava forse selezionare certi discorsi, bannare certi utenti "cretini" che erano in modo evidente lì solo per far casino,
ma cancellare la propria storia è un'idiozia, tanto quella di cancellare un intero post solo a causa di due commenti fuori dalle righe di 2 utenti su 1000 altri che hanno invece partecipato discusso in modo pacato e intelligente. Si cancellano i commenti dei due, si mettono alla porta i due, non si cancella tutto e tutti.
mi ripeto, non c'era via di uscita, accomunare il mondo dei droni al modellismo stava rapidamente uccidendo quest'ultimo.
potremmo star qui a discuterne (come si è già fatto) per anni, ma era davvero importante che il più grande portale di modellismo in Italia si schierasse in modo preciso e univoco in questo senso rispetto alle istituzioni preposte a legiferare in materia.

mi rendo perfettamente conto del fatto che nel farlo si è dovuto rinunciare a chi (ristrettissima minoranza rispetto al numero totale di utilizzatori di droni) aveva un approccio di tipo modellistico, ma sicuramente è stato il male minore.

dimostrazione di quanto sia stato giusto fare la divisione, sta nel fatto che nell'ultima riunione in cui si è discusso per normare le attività di volo senza pilota, si è tornati a fare un distinguo tra aeromodellismo e droni con regole diverse.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando