Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 19, 11:23   #18 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Quello che abbiamo scritto lo abbiamo scritto Qui, sul BaroneRosso, con passione, con innocenza, con rispetto, qui, non su un altro forum.
si ma poi sei stato spostato in blocco con le tue 40 e passa sottoscrizioni, i tuoi 600 messaggi, il nik e pure la password.. (se ti logghi entri).

https://www.dronerc.it/forum/member/50973-tiashi

come te tutti quelli che hanno scritto un messaggio qualsiasi nella categoria ostracizzata..
io, tu e 10000 altri user che magicamente fanno un bel curriculum di partenza per un nuovo forum (ormai invecchiato nell'abbandono generale) dove al massimo ci trovi 5 iscritti loggati (ora 1 io) 10 ai tempi d'oro.

10.000 dei quali non avendo ricevuto neanche una newsletter informativa si trova iscritta senza nemmeno saperlo e come vedi non esiste nemmeno un banner che ne indichi la strada.

il portale del BR è fermo al 2018 e le news di droni dji sono ancora lì nel portale di modellismo.
sicuramente si susseguirà la catena annuale delle fiere tedesche ma della nascita di dronerc non c'è traccia, ad oggi non ha meritato neanche una news o uno straccio di indirizzo bello chiaro.

solo per semplice rispetto dei 10000 che da qui si sono visti clonati lì.

è interessante vedere quante sottoscrizioni hanno certi arroganti che all'epoca impestavano la categoria dei dronaioli.. tutti attualmente iscritti d'ufficio a dronerc (anche loro ovviamente) e con svariati messaggi su quel forum..
tamtam sottoscritti nell'epoca del cazzeggio consentito dove ricordarsi di andare a spargere sudicio..
perso l'interesse nel generare disordini nessuno si è mai più loggato nel nuovo forum, oggi rimangono solo dei battezzati in quella parrocchia.

per altro una delle più civili, tranquille e prive di flame che abbia mai visto... boriosi zero esente da maleducazione.

andati persi anche tutti quelli per i quali i multirotori erano solo un diversivo del loro modellismo.. dalle barche o le macchinine una lettura ai droni de la facevi anche volentieri senza bisogno di essere aeromodellista.
forse è proprio questa la colpa maggiore.. gente di buggy tamiya che iniziava a volare con i multirotori senza essere aeromodellista.

Ultima modifica di wrighizilla : 26 febbraio 19 alle ore 11:27
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando