Discussione: Orlandoo 1/35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 19, 08:42   #1 (permalink)  Top
Butzy
User
 
Data registr.: 26-02-2019
Residenza: Zurigo
Messaggi: 14
Orlandoo 1/35

Buongiorno,

Mi permetto di chiedere un consiglio ad appassionati ed esperti come voi prima di procedere all'acquisto sotto il consiglio di un negoziante.

Mio nipote ha esprezzo il desiderio di voler iniziare con gli scaler, ma ammetto che nessuno in famiglia ha esperienze di RC, io sono quello piu' "ESPERTO" il che è tutto dire..visto che so davvero poco.

Volevo un acquisto di un prodotto che non costasse 300 euro e sopratutto la scala sia piccola.
A lui ( ed anche a me) piacciono le scale piccole (treni in N, etc etc..)

Il negoziante mi ha detto che è sbagliato una scala piccola, al che mi rimetto a voi.

Non avendo competenze avanzate, è possible avere un prodotto per iniziare a "giocare" seriamente con gli scaler con una cifra attorno ai 200/230 massimo?

Ho visto su internet questo orlandoo, che non costa molto e deve essere assemblato.
Guardando qualche guida ho visto che, con un po' di attenzione e un saldatore, si monta tutto senza problemi...è vero? o è complicatissimo?

Vedo che nel modello la trasmittente è assente... qui chiedo: che trasmittenti è meglio adottare? avete un consiglio per una trasmittente (con ricevente penso) da acquistare stando nel budget?

Scusate davvero, ma non essendo esperto non so davvero se puo' essere un buon acquisto.

Buona giornata.

PS: In caso non sia una scelta giusta, esiste qualcosa già montato e pronto all'uso stando su una scala piccina per iniziare in appartamento?
Butzy non è collegato   Rispondi citando