Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 19, 02:12   #15 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Per me "droni" è una cosa, "quadricotteri" o "multicotteri", è altra cosa.
Non farti il fegatone, hai ragione ma è inutile dirlo qui sul Barone. Qui scarseggiano ormai i modellisti in genere, grazie all' atteggiamento inutilmente intransigente di pochi - mica solo gli oggetti volanti stanno male, il navimodellismo sembra estinto come il dodo (non che nella realtà stia moto meglio, ma insomma...). Non capita solo qui, diciamo che i forum ormai sono una modalità di comunicazione un po' superata, anche se non sono certo i cosiddetti "social" la soluzione.
Credo (e spero) che il modellismo, con tutte le eliche e le categorie possibili, sia vivo e vegeto ma FUORI dalla Rete. Il Web favorisce le crew, le sette, gli odiatori, gli amici e gli amici degli amici di quelli che "possono dire" - poteva essere uno strumento di unione e condivisione, nella realtà ha fallito.
Qui ci sono i veleggiatori da pendio che considerano guano i veleggiatori da termica, le ali alte odiano le ali basse, i costruttori disprezzano e insultano i piloti di RTF, i balsisti contro il carbonio, i geodetici contro gli stampisti. Comunque, se guardi i numeri dei contatti, sono sempre i soliti quattro gatti. Tutti ferocemente a picchiare sulla tastiera CONTRO qualche colpevole di qualcosa. Come in politica, quando non ti segue più nessuno intelligenza vorrebbe che ti chiedessi PERCHE', invece parte la caccia al peccatore.
Divertiti con chi condivide il tuo hobby e la tua passione, e fregatene delle etichette e delle definizioni. Come diceva mia nonna, "male non fare paura non avere"...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando